Comunicazione n° 49 Partecipazione Maker Faire Rome 7 ottobre 2022

COMUNICAZIONE N. 49  –  A.S. 2022/2023

AGLI STUDENTI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Oggetto:  Partecipazione Maker Faire Rome 7 ottobre 2022

Si comunica che il nostro Istituto intende favorire la partecipazione degli studenti del triennio alla X edizione del MAKER FAIRE ROME AL GAZOMETRO OSTIENSE nella giornata del 7 Ottobre 2022.

In questa nuova edizione:  robotica e realtà virtuale, installazioni immersive e musica, elettronica avanzata e intelligenza artificiale.

Gli studenti interessati a prendere parte all’evento dovranno provvedere autonomamente all’acquisto del biglietto online https://makerfairerome.eu/it/biglietti/ e, previa autorizzazione dei genitori, riunirsi con i compagni e con i docenti (Prof. Antonio Iafrate e docenti del team digitale) presso la stazione di Frosinone alle ore 8:30 del giorno 7 Ottobre 2022 dove dovranno munirsi autonomamente dei biglietti del treno e della metro per raggiungere la sede dell’Evento e per fare rientro autonomamente nel tardo pomeriggio a Frosinone.  Per le modalità organizzative gli studenti interessati dovranno contattare il Prof. Antonio Iafrate e i docenti del Team Digitale.

L’assenza sarà giustificata per coloro che consegneranno il biglietto d’ingresso al Prof. Iafrate al termine dell’evento.

Frosinone 27/9/2022                                                                                                                    DIRIGENTE SCOLASTICO