Comunicazione n° 76 Disposizioni urgenti laboratori di meccanica

COMUNICAZIONE N. 76  –  A.S. 2022/2023

AL RESPONSABILE LABORATORIO DI MECCANICA

Oggetto:  Disposizioni urgenti laboratori di meccanica

DISPONE

che a partire dal giorno 17/10/2022

• I torni e le frese (ad eccezione di quelli acquistati lo scorso anno) siano fermati per consentire la manutenzione con una ditta specializzata;
  • La fresa a controllo numerico sia fermata in attesa per consentire la manutenzione di una ditta specializzata;
  • Siano disposti dei cartelli sui macchinari con l’indicazione “NON USARE – MACCHINARI IN MANUTENZIONE”
  • I torni, le frese e tutti i macchinari non più utilizzabili siano staccati dalla rete elettrica.
  • L’uso delle attrezzature presenti nei laboratori sia consentito solo agli studenti che abbiano camici e scarpe antinfortunistica, guanti e occhiali da lavoro (si faciliteranno gli studenti con il materiale a disposizione della scuola).

Frosinone 17/10/2022