Comunicazione n° 101 Celebrazione della Giornata di Unità Nazionale e delle Forze Armate

COMUNICAZIONE N. 100 –  A.S. 2022/2023

AGLI STUDENTI ED AI LORO GENITORI

OGGETTO: Celebrazione della Giornata di Unità Nazionale e delle Forze Armate

Si comunica che  il giorno 4 novembre, alle ore 9:30, in occasione della Celebrazione della Giornata di Unità Nazionale e delle Forze Armate presso la Villa Comunale di Frosinone si svolgerà una cerimonia commemorativa e verrà allestita una mostra dei mezzi di servizio delle Forze Armate e dell’Ordine.

Parteciperanno le classi 3A Chimico e  3B Sanitario accompagnate dalle docenti Di Biase, Simeone  e Basiricò.

Le classi alle ore 9 si recheranno, a piedi, con gli accompagnatori, da scuola alla Villa Comunale. Se la manifestazione terminerà entro le ore 12 le classi faranno rientro a scuola. Se si protrarrà oltre le ore 12, al termine della manifestazione, gli studenti potranno andare via autonomamente.

Per poter partecipare gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori l’autorizzazione dei genitori (modello disponibile nella sezione modulistica del sito)

Frosinone 29/10/2022