Comunicazione n° 103 Corso Online Piattaforma SOFIA “Il movimento paralimpico e la scuola”

COMUNICAZIONE N. 103  –  A.S. 2022/2023

AI DOCENTI DI SCIENZE MOTORIE

AI DOCENTI DI SOSTEGNO

OGGETTO: Corso Online Piattaforma SOFIA “Il movimento paralimpico e la scuola”

Si comunica che è stato pubblicato, sulla piattaforma SOFIA del Ministero dell’Istruzione, e sul sito CIP, il  primo Corso rivolto a tutti i docenti di ruolo, di educazione fisica e di sostegno, dopo il riconoscimento del CIP quale Ente Formatore dal parte del MI. Si intitola ‘Il movimento paralimpico e la scuola’ (identificativo in Piattaforma n° 75291), avrà durata di 20 ore e si svolgerà in modalità online, dal 30 novembre al 2 dicembre prossimi, attraverso la piattaforma digitale messa a disposizione dalla Scuola dello Sport.

Si allega Locandina e Programma del Corso, le cui iscrizioni (max 60) si chiuderanno automaticamente al raggiungimento del numero massimo.

Frosinone 29/10/2022