Comunicazione n° 106 Formazione docenti utilizzo piattaforma LAF School per PCTO

COMUNICAZIONE N. 106  –  A.S. 2022/2023

Ai Tutor PCTO

All’albo on line

OGGETTO: Formazione docenti utilizzo piattaforma LAF School per PCTO

Si comunica che  il giorno giovedì 3 novembre alle ore 16:30 verrà svolta in modalità online la formazione rivolta a tutti i docenti per l’utilizzo della piattaforma LAF School.

La piattaforma è stata acquisita dall’Istituto al fine di gestire tutte le attività (progetti, stage) valide ai fini PCTO.

Tale piattaforma, che si interfaccia direttamente con il SIDI, permetterà a tutti i docenti che saranno impegnati in corsi e progetti di gestire fogli firme, indicazioni delle attività svolte e dichiarazioni delle competenze acquisite direttamente in modalità online e non più in forma cartacea.

L’incontrò sarà raggiungibile al link meet.google.com/ynv-gfqm-hug  con la richiesta, da parte degli organizzatori, di utilizzare un account gmail personale per l’accesso, al fine di non avere problemi di incompatibilità con il dominio dell’istituto.

Referente prof.ssa Sara Carbone

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si invitano tutti i docenti a partecipare per facilitare la gestione delle attività rientranti nei PCTO.

Frosinone 31/10/2022