Comunicazione n° 126 Individuazione referente RETE OTIS e corso di formazione

COMUNICAZIONE N. 126  A.S. 2022/2023

Oggetto: Individuazione referente RETE OTIS e corso di formazione

Si comunica che La Rete OTiS senza costi per le scuole aderenti, sta portando a termine uno dei tanti progetti candidati e finanziati, dal titolo “Il teatro come strumento di educazione alla salute per la promozione di Ben-essere socio-emotivo e sviluppo psico-affettivo” che prevede, proprio nel periodo dal 17 al 20 di novembre c.a., a ROMA, la realizzazione di 25 ore di formazione, con esperti del mondo sanitario e teatrale, da destinare a tutte le scuole aderenti all’iniziativa.

La nostra scuola deve nominare un proprio referente OTiS  che parteciperà alla formazione a Roma dal 17 al 20 novembre.

Si chiede ai docenti di lettere interessati a presentare la propria candidatura al protocollo della scuola e al dirigente scolastico in tempi brevi, entro lunedì 14 novembre alle ore 13.  Verranno considerate nell’affidamento dell’incarico le precedenti esperienze in ambito teatrale/artistico.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

In allegato PROGRAMMA DEL CORSO

Frosinone  11/11/2022