Comunicazione n° 163 Modalità operative Incontro con gli autori Ferrara e Strada 1 dicembre

COMUNICAZIONE N. 163  –  A.S. 2022/2023

Oggetto:  Modalità operative Incontro con gli autori Ferrara e Strada 1 dicembre

Si  comunicano le modalità operative per la giornata del 1 dicembre in cui gli autori Annalisa Strada e Antonio Ferrara. Le classi in elenco incontreranno in sala conferenze gli autori nell’ambito del progetto “Incontri con l’autore” che rientra tra le attività di educazione civica. Coordineranno le attività  la Prof.ssa Ferrante e il Prof. Paolo Martini.

Dalle 9 alle 10:50 parteciperanno le classi  VAI (Miele Paola) – VAC (Giannotta Veronica) – 5AE (Simeone Adriana) – VBM (Di Santo) – VBS (Famosi Cristina) per la presentazione del  libro “Io Emanuela, agente della scorta di Paolo Borsellino” di Annalisa Strada accompagnate dai rispettivi docenti di lettere e dai docenti e assistenti  in orario.

Dalle 11 alle 12:50 parteciperanno le classi 1AM (Ferrante Simona) – 1BM (Di Santo Maria) – 2AM (Frasca Rachele) – 2BM (Scappaticci Carlo) per la presentazione del libro “Mia” di Antonio Ferrara   accompagnate dai rispettivi docenti di lettere e dai docenti e assistenti  in orario.

L’incontro sarà interattivo e gli studenti sono invitati a  porre domande agli autori.

Gli elaborati in formato multimediale o cartacei preparati dalle classi andranno consegnati in vicepresidenza prima dell’evento e verranno poi presentati nella giornata del 1 dicembre durante l’incontro con gli autori.

Frosinone 27/11/2022