Comunicazione n° 212 Raccolta beni di prima necessità  per sostenere le famiglie di Ischia attraverso la Caritas Campania

COMUNICAZIONE N. 212 –  A.S. 2022/2023

OGGETTO:  Raccolta beni di prima necessità  per sostenere le famiglie di Ischia attraverso la Caritas Campania

Come da richiesta dei rappresentanti degli studenti si comunica che l’associazione We Save nei giorni 20,21, e 22 dicembre effettuerà con il patrocinio della Caritas Campania una raccolta di beni di prima necessità (pasta, tonno, biscotti, latte, coperte, guanti) per sostenere le famiglie di Ischia.

L’iniziativa è denominata “Boxing Day”.

Chi volesse donare pasta, tonno, biscotti, latte, coperte, guanti potrà portarli a scuola e consegnarli in vicepresidenza dove verranno raccolti nelle giornate del 19 e 20 dicembre per essere poi consegnati il 21 dicembre all’associazione We Save. Collaboreranno nella raccolta gli studenti rappresentanti al Consiglio di Istituto.

LOCANDINA

Frosinone 16/12/2022