Comunicazione n° 237 Iscrizioni alle prime classi per l’a.s. 2023/24

AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE MEDIE

ED AI LORO GENITORI/TUTORI

Oggetto: Iscrizioni alle prime classi per l’a.s.2023/24

Si comunica che  le domande di iscrizione all’anno scolastico 2023/2024 possono essere presentate dal 9 gennaio 2023 al 30 gennaio 2023 attraverso la procedura informatizzata disponibile al link: https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

La nostra scuola mette a disposizione, per supportare le famiglie nella procedura di iscrizione, gli uffici di segreteria, aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15 e il lunedì e mercoledì dalle 8 alle 17:30.

La scuola ha organizzato per giovedì 12 Gennaio 2023 una giornata di Open Day in cui la segreteria potrà supportare ulteriormente le famiglie nella procedura di iscrizione fino alle ore 18. Nella stessa giornata i docenti saranno a disposizione delle famiglie per informazioni e chiarimenti sugli indirizzi di studio presenti nell’Istituto:

• Chimica e Materiali
  • Biotecnologie Ambientali