Comunicazione n° 246 Servizio di Supporto Psicologico  Dott.ssa Marta Teatini

COMUNICAZIONE N.246 –  A.S. 2022/2023

AI COORDINATORI DI CLASSE

Oggetto: Servizio di Supporto Psicologico  Dott.Ssa Marta Teatini

Si comunica che verrà attivato, a partire da mercoledì 1l gennaio 2023, uno sportello di supporto psicologico tenuto dalla dott.ssa Marta Teatini, ad ampliamento dello sportello d’ascolto tenuto dalla Dott.ssa Valentina Pirri.

IL SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO È RIVOLTO A STUDENTI, GENITORI E PERSONALE DELLA SCUOLA.

Gli incontri potranno svolgersi previo appuntamento la mattina ma anche nelle ore pomeridiane concordando date e orari con la dott.ssa Teatini.

Per gli studenti minorenni prima di prendere appuntamento è necessario compilare l’AUTORIZZAZIONE scaricabile dalla sezione MODULISTICA del sito dell’Istituto.

Nei giorni 11-16-23 gennaio 2023 la Psicologa sarà a scuola per presentare il servizio nelle classi.

Il servizio di supporto psicologico si svolgerà sia individualmente con appuntamenti programmati sia a supporto di intere classi ove vengano ravvisate problematiche rilevanti (su richiesta del coordinatore ma anche degli stessi studenti).

Si invitano i coordinatori a parlare dell’iniziativa nelle proprie classi.

Prenotazioni alla mail sportello.psicologico@voltafr.edu.it

Frosinone  04/01/2023