Comunicazione n° 259 Corso di formazione specifica in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro  STUDENTI

COMUNICAZIONE N. 259 –  A.S. 2022/2023

AGLI STUDENTI ED AI LORO GENITORI

Oggetto: Corso di formazione specifica in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro  STUDENTI

Ai fini della formazione specifica in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria ai sensi del D. Lgs n. 81/08 s.m.i., tutti gli studenti delle classi Terze e gli studenti delle restanti classi che non hanno completato la formazione durante lo scorso anno scolastico (Tabella RECUPERO  alunni classi quarte e quinte) seguiranno a partire dal 18 gennaio presso la sala Videoconferenza le lezioni  riguardanti il corso in oggetto per un totale di 8 ore per ogni classe secondo lo schema seguente, per le quali il formatore sarà l’Ing. Papitto Andrea. Per ogni lezione andrà firmato un registro presenze.

Eventuali assenze verranno recuperate nelle date indicate successivamente. Al termine del completamento del corso verrà svolto un test il cui superamento consentirà il conseguimento dell’attestato. La formazione completa, base + specifica in materia di sicurezza sul lavoro corrisponde a 12 ore che verranno computate ai fini dei PCTO.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

ELENCO NOMINATIVI RECUPERO