Comunicazione n° 271 Giornata della Memoria “La memoria rende liberi” 26 Gennaio 2023

COMUNICAZIONE N. 271  –  A.S. 2022/2023

AGLI STUDENTI ED AI LORO GENITORI/TUTORI

AGLI ASSISTENTI SPECIALIZZATI

OGGETTO: Giornata della Memoria “La memoria rende liberi” 26 Gennaio 2023

Si comunica che, nell’ambito delle manifestazioni previste per la Giornata della Memoria  e dell’ iniziativa organizzata  dal Comune di Frosinone, in collaborazione con l’associazione “Convivium Perenne”, finalizzata alla conoscenza ma, soprattutto, al ricordo di uno dei capitoli più cupi della storia del XX secolo,  le classi:

• IA Chim (docente accompagnatore prof.ssa De Guidi )
  • IIB Chim (docente accompagnatore prof.ssa Marcarelli)
  • IIIB San (docente accompagnatore prof.ssa Ferrante)

parteciperanno alla manifestazione in programma per il giorno 26 Gennaio 2023, dalle h 9.30 alle h 12.30  presso l’Auditorium del Conservatorio di Musica ”L.Refice” – Viale Michelangelo 23 di Frosinone.

Gli studenti si recheranno autonomamente presso l’Auditorium entro le h 9.00 e incontreranno gli accompagnatori all’ingresso. Al termine della manifestazione faranno ritorno a casa autonomamente.  Gli studenti sono invitati a compilare l’autorizzazione(sezione modulistica del sito istituzionale)e consegnarla al docente accompagnatore.

Frosinone 22/01/2023