Comunicazione n° 277 Orientamento classi quinte – VI edizione OrientaLazio – ASTERLazio

COMUNICAZIONE N. 277  –  A.S. 2022/2023

CLASSI QUINTE

OGGETTO: Orientamento classi quinte – VI edizione OrientaLazio – ASTERLazio

Si comunica che  si terrà a Roma  la VI edizione OrientaLazio – ASTERLazio, manifestazione del Lazio sull’Orientamento all’Università e alle Professioni, giovedì 9 Marzo 2023 presso la sala convegni “RAGUSAOFF” in via Tuscolana 179.

Le classi quinte interessate a partecipare dovranno comunicare la loro adesione, tramite il coordinatore, alla prof.ssa Di Biase entro il 6 Febbraio.

Le classi con gli accompagnatori si recheranno presso il centro RAGUSAOFF con i mezzi pubblici.

Gli studenti interessati a partecipare dovranno registrarsi autonomamente attraverso l’area riservata studenti che troveranno nella home del sito www.orientalazio.it

Si allega LOCANDINA

Frosinone 24/01/2023