Comunicazione n° 286 Modalità Operative Convegno “Volta Innovation Camp” giornata del 2 Febbraio 2023

COMUNICAZIONE N. 286 –  A.S. 2022/2023

AGLI STUDENTI ED AI LORO GENITORI

Oggetto: Modalità Operative Convegno Volta Innovation Camp giornata del 2 Febbraio 2023

Nella giornata del 2 Febbraio resteranno chiusi i laboratori nei piani S1-S2-S3 e l’accesso alla palestra sarà consentito esclusivamente passando esternamente all’immobile accompagnati dai docenti in servizio.

All’ingresso della scuola gli studenti Massaroni Alex e Moscardini Gabriele del 5BI,  Pasquini Fabrizio del 5 A Inf e Colonna Chiara e Mirabella Aurora del 4C San accoglieranno gli ospiti e li accompagneranno in Sala Conferenze. Fiorini Francesco della classe 2BS sarà il regista della diretta YouTube.

Parteciperanno in presenza all’evento soltanto gli studenti dell’elenco allegato.

Vista l’importanza dell’Evento Tutte le classi sono invitate a partecipare in diretta dalle ore 10 con gli schermi interattivi collegandosi al link: https://www.youtube.com/watch?v=k0FzO2w5Mac  oppure collegandosi al canale YouTube DigiLabVolta.

Saranno esonerati dal servizio e parteciperanno all’evento i docenti Iafrate Antonio, Carugno Massimo, Di Menna Riccardo, Tomassi Giovanni.

Tutti gli studenti in circolare risulteranno presenti a scuola anche se non presenti nelle rispettive classi.

ELENCO STUDENTI

Frosinone 30/01/2023