Comunicazione n° 289 Croce Rossa Italiana azioni di sensibilizzazione su educazione alla sessualità e promozione stili di vita sani nelle scuole

COMUNICAZIONE N. 289 –  A.S. 2022/2023

Oggetto: Croce Rossa Italiana azioni di sensibilizzazione su educazione alla sessualità e promozione stili di vita sani nelle scuole

Si comunica che i giovani della CRI del comitato di Frosinone hanno organizzato una serie di attività di sensibilizzazione nelle scuole sul tema delle  MST (malattie sessualmente trasmesse) e dell’educazione alla sessualità e di  informazione sui Consultori Familiari.

I volontari della CRI che svolgeranno attività nella scuola sono stati opportunamente  formati. L’attività è rivolta alle classi prime come da calendario allegato.

L’attività si svolgerà prevalentemente nel Laboratorio EduGreen. Accompagneranno le classi come da calendario i docenti in servizio. Referenti della CRI per l’attività Mattia De Michelis e Francesco Fiorini.

Coordinerà l’attività la Prof.ssa Sbardella.

Frosinone 31/01/2023