Comunicazione n° 292 Modalità operativa settimana  PCTO studenti 4AINF, 4AMEC, 4BMEC

COMUNICAZIONE N. 292 –  A.S. 2022/2023

Oggetto: Modalità operativa settimana  PCTO studenti 4AINF, 4AMEC, 4BMEC

Si comunica che le classi IV nella settimana dal 6 al 10 Febbraio saranno impegnate nell’attività di PCTO.

Nella stessa settimana gli studenti  delle classi in oggetto e di cui si riportano i nominativi saranno impegnati in attività all’interno dell’Istituto secondo le modalità di seguito indicate.

CLASSE 4AINF:

• ANGIONE LORENZO
  • BURGIO GIACOMO
  • COSTANTINI MATTEO
  • DAUTI ANGELO
  • PANICCIA GABRIELE
  • SCACCIA STEFANO
  • SILVESTRI MICHELE

Saranno impegnati nel progetto BIBLIOTECA, entreranno tutti i giorni alle 9:00 ed usciranno alle 12:30 e saranno coordinati durante tutto il tempo dalla Prof.ssa SANTORO SANDRA.

CLASSI 4AMEC, 4BMECC

• FRATANGELI ANDREA (4AMEC)
  • BERNARDI FABRIZIO (4AMEC)
  • PANNONE LUCA (4BMEC)
  • SCHIAVI GIACOMO (4BMEC)
  • ANTONACCI DAVIDE (4BMEC)
  • CIPOLLA ALESSANDRO (4BMEC)
  • MARZELLA SIMONE (4BMEC)
  • OUALI ANASS (4BMEC)

Saranno impegnati alla realizzazione di un progetto nel seguente modo:

• Lunedi e mercoledì dalle 9:00 alle 10:30, martedì dalle 9:00 alle 10:00, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 10:00 ATTIVITA’ CAD presso l’Aula Fondazione Roma; nelle rimanenti ore e giornate saranno impegnati presso il LABORATORIO DI MECCANICA MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO.
  • Gli studenti entreranno dal lunedì al mercoledì alle 9:00 ed usciranno alle 12:30, mentre giovedì 9 e venerdì 10 entreranno alle 8:30 ed usciranno alle 12:00 e saranno coordinati durante tutto il tempo dal Prof. LIBURDI CLAUDIO.

Frosinone 04/02/2023